SASSUOLO,CARNEVALI: “SPERIAMO CHE DI FRANCESCO RIMANGA. BERARDI? NON ABBIAMO PARLATO CON L’INTER”

IL DIRIGENTE NEROVERDE PARLA DI FUTURO AI MICROFONI DI SKY

Durante l’edizione delle 13 di Sky Sport 24, è intervenuto l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali:”L’inizio di stagione è stato condizionato dall’Europa League – così l’amministratore unico di Mastergroup – per noi è stato molto importante e stimolante. L’ex Coppa Uefa ci è costato molto sotto l’aspetto degli infortuni. Ha condizionato un po’ il nostro andamento di inizio campionato. L’aspetto del bel gioco c’è sempre stato, per una società come la nostra è una delle cose più importanti.”

Uno dei temi caldi in casa neroverde è il futuro del tecnico,Eusebio Di Francesco:”Noi speriamo che mister Di Francesco rimanga con noi- dice il dirigente – Per noi è un elemento fondamentale, se ciò non accadesse,non dobbiamo farci cogliere impreparati”.

Ieri il Sassuolo ha vinto 2-1 contro l’Inter, che potrebbe essere la prossima squadra di Domenico Berardi:”Noi abbiamo parlato con la società nerazzurra anche ieri, non si è discusso affatto di Berardi. Sento dire da più parti che l’Inter sia interessata. Siamo felici perché loro sono un grande club ma, allo stesso tempo, pensiamo che il futuro di Domenico sia ancora in neroverde”.

(FM)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.