SASSUOLO,PEGOLO:”CON IL NAPOLI MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE PER FARE UNA GARA IMPORTANTE”

Domenica il Sassuolo giocherà contro il Napoli di Carlo Ancelotti, alle 18 al Mapei Stadium. Vista la squalifica di Andrea Consigli, difenderà i pali neroverdi Gianluca Pegolo.

Nella giornata di oggi colui che dovrà parare al meglio gli attacchi degli azzurri ha parlato in vista della sfida alla seconda forza del campionato:”La gara di domenica – dice – non sarà un’occasione per me stesso ma per la squadra. Daremo il massimo per ottenere il risultato. Noi giochiamo bene ma raccogliamo meno di quanto ci meritiamo, serve una svolta“.

L’ex portiere del Siena parla dei prossimi avversari:” Giocheranno in Europa League – prosegue l’estremo difensore – spero siano stanchi ma hanno elevate qualità e difficilmente sbagliano. Dovremo mantenere alta la concentrazione come a Milano per fare una gara importante“.

Gianluca Pegolo traccia un percorso che lui e i suoi compagni dovrebbero percorrere da qui a fine stagione:”Dobbiamo giocare partita per partita – spiega – questa è un’annata dove abbiamo cambiato parecchio. E’ una stagione di rodaggio, il gruppo è fatto di ragazzi giovani e di grande qualità. Credo che questo gruppo possa fare molto bene“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.