Ottimo inizio di campionato per la Virtus Castelfranco nel girone D di serie D, considerato alla vigilia uno dei più difficili della categoria. I biancogialli di mister Chezzi hanno espugnato lo stadio Gabrielli di Rovigo battendo il Delta Porto Tolle per 3-2 e in classifica sono a punteggio pieno dopo due giornate assieme all’Este. La partita si è giocata a porte chiuse per problemi di agibilità dell’impianto rodigino.
Gli uomini di Chezzi sono andati in vantaggio all’8′ con Ferrara che ha battuto il portiere avversario con un tiro dal limite dell’area. Pareggio dei padroni di casa al 36′ con Politti, direttamente su calcio di punizione. Ad inizio ripresa, nemmeno il tempo di ricominciare e subito una doccia fredda per la Virtus Castelfranco, con i locali che al 46′ si portano avanti grazie alla rete di Cozzolino.
La Virtus però non si da per vinta e prima pareggia al 60′ ancora con Vincenzo Ferrrara, poi si porta in vantaggio con Salvatore Ferrara al 73′, mantenendo il risultato fino alla fine.
Male invece il Formigine, altra squadra modenese del girone D di serie D, battuto 3-2 in casa dalla Corregese e fermo a un punto in classifica.