
Dopo la lettera con cui Paolo Galassini ha annunciato il suo addio al Modena e prima del CDA della società di oggi pomeriggio, il presidente gialloblù Romano Sghedoni, ha commentato la situazione ai microfoni di Radio Stella. “Non mi aspettavo le dimissioni di Galassini – ha detto Sghedoni – ha parlato di divergenze? Mah qualcosa c’è stato, ma abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Morselli? Secondo me non seguirà questo esempio e non lascerà il Modena“.
Sull’opportunità di fare entrare altri soci Sghedoni è stato chiaro. “No assorbo io tutte le quote, da quel lato lì non c’è problema. E’ ovvio che per il futuro, tutti sanno che io cerco un socio che mi possa sostituire alla fine dei tre anni. Quello però non centra nulla con le dimissioni di Galassini“.
Sghedoni poi si è soffermato a parlare del Modena di quest’anno e anche del futuro. “Il Modena per quest’anno lo vedo più o meno come avevamo pensato dall’inizio. Anzi, nel periodo di Zironelli l’ho visto peggio di come avevamo pensato, poi con Mignani l’ho rivisto anche meglio. Adesso c’è stato un momentino di flessione, però penso che il Modena sia una buona squadra. Tutte le domeniche, però, bisogna che stiano sul pezzo e che non perdano la concentrazione come è successo a Salò. Lì per la prima volta ho visto che l’hanno persa, altrimenti non si sarebbe mai persa quella partita“.
“Quella attuale – ha continuato Sghedoni – è una squadra che per metà abbondante è già pronta per fare un gran campionato l’anno prossimo. Il nostro obiettivo, fin dall’inizio del campionato era quello di un anno di assestamento e incominciare da quest’altr’anno a entrare nel lotto delle migliori. Quest’anno ci manca qualcosa, lo vediamo tutti e lo sappiamo tutti. Non si può certo promettere niente, non c’è dubbio che mi sentiate mai dire che vinceremo il campionato di sicuro. Faremo di certo tanti acquisti, ma chi è che ti garantisce che saremo vincenti!?!”
Infine Sghedoni ha anche un po’ scherzato su un giocatore che si potrebbe prendere l’anno prossimo. “Un giocatore che vorrei prendere? – ha detto – Mah siamo in serie C, non c’è Ronaldo. Beh per la verità un Ronaldo c’è e gioca nel Padova. E’ un buon giocatore ma non credo che sarebbe decisivo per i nostri obiettivi“.
Lascia un commento