SODINHA: “HO SEMPRE DESIDERATO VENIRE A MODENA. SONO AL 75%”

Prima partita da titolare condita con gol. Le dichiarazioni di Sodinha nel post partita:

“Sono al 75% però mi sento bene. Oggi la prima da titolare, è normale che non abbia novanta minuti. Contento della prestazione della squadra, stiamo migliorando. Il mister non ti fa mai capire chi gioca fino all’ultimo perchè così tutti devono essere pronti prima della partita.

Avevo questa rabbia dentro di me dopo Piacenza, oggi è arrivato il momento davanti alla porta ed ho tirato forte così il portiere non poteva prenderla. Il Modena è una piazza importantissima, ho sempre voluto venire qui anche quando giocavo contro. Stadio bellissimo, tifoseria importante, bella. Voglio rimanere qua tanto tempo e riportare il Modena dove lo merita.

Quanto ci vuole per il top? Con tutti gli infortuni che ho avuto in passato non so se arriverò mai al 100%, c’è da vedere volta per volta. Se non ho problemi fisici, aspetterete poco. La vittoria ha portato tranquillità dappertutto, è stata molto importante perchè ci da una spinta in più per migliorare nei punti dove abbiamo sbagliato. Tre punti molto importanti oggi.

Riesco a vedere delle giocate che posso vedere solo al momento, non riesco a pensarle prima. Ogni partita sarà diverso, però mi manca solo un pò il ritmo partita ma nient’altro.

Andrea Pellacani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.