
Questa sera il Sassuolo di De Zerbi scenderà sul difficile campo della SPAL, per continuare a stupire e a mantenere il trand positivo delle ultime uscite. Oltre ad essere uno dei tanti derby emiliani, SPAL-Sassuolo è un inedito match ad alta quota.
Probabile turn over per mister De Zerbi in vista anche del sentito match di domenica sera contro il Milan. Soprattutto in attacco potrebbe riposare Boateng con il lancio dal primo minuto di Billy Babacar. Possibile anche l’avvicendamento tra Berardi, non al meglio, e Djuricic, che farebbe pertanto il suo esordio da titolare. A centrocampo dovrebbe tornare Magnanelli e Bourabia sostituirà l’acciaccato Duncan, mentre in difesa il giovane Magnani sembra essere in vantaggio su Marlon. Questo il probabile undici del Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Djuricic, Babacar, Di Francesco.
Nella Spal sicuramente in campo il grande ex Missiroli e un altro ex che ha lasciato meno traccia in neroverde come Kurtic. In panchina invece il terzo ex Sergio Floccari. Per il resto ballottaggio in difesa tra Simic e Vicari e qualche dubbio in avanti con Petagna acciaccato e Paloschi pronto a subentrargli. Questo il probabile undici scelto da mister Semplici: Gomis, Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi.
La partita sarà diretta dal signor Abbatista di Molfetta, fischio d’inizio alle ore 19.
Lascia un commento