SPAREGGIO MODENA-PERGOLETTESE, ORA SI PARLA DI NOVARA

Ancora non c’è l’ufficialità da parte della Lega Nazionale Dilettanti, ma sembra che lo spareggio tra Modena e Pergolettese in programma domenica 12 maggio, si possa giocare non a La Spezia, come sembrava fino a ieri sera, ma allo stadio Piola di Novara. Per il Modena sarebbe un ritorno sul campo che vide sancita la retrocessione in serie C nel 2016. Paradossalmente quindi, se la scelta del Piola verrà confermata, il Modena potrebbe sancire il suo ritorno tra i professionisti proprio nello stadio in cui iniziò il suo crollo verso il fallimento.

10 Comments

  1. Come Novara???? Ma siamo pazzi???!!! Dopo la trasferta patetica di Crema adesso Novara???!!!! Possibile non riuscire mai ad avere un minimo di peso in qualsiasi torneo noi militiamo?? Cavoli Novara è un deterrente per almeno il 50% del pubblico modenese resterà a casa (non tutti si possono permettere di fare 6 ore di viaggio andata e ritorno)!!! Possibile questa vergogna? Novara maiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Fabio

  2. Lu facciamo giocare sotto casa vostra cosi siete contenti. Avete paura? Eppure avevamo sei punti più di voi. Trema modenese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.