SPAREGGIO MODENA-PERGOLETTESE, VICENZA O PIACENZA?

Ancora tutto in alto mare per la scelta dello stadio dove si dovrà disputare domenica lo spareggio per la promozione in serie C tra Modena e Pergolettese. Le ipotesi fatte nei giorni scorsi di La Spezia e Novara sembrano tramontate. Entrambi i campi sono in sintetico e non sarebbero graditi dalle contendenti e inoltre tra i tifosi dello Spezia e quelli del Modena non corre buon sangue e i primi avrebbero negato ai modenesi la loro curva.

Si è parlato anche del Menti di Vicenza, dove però potrebbe anche esserci una gara dei padroni di casa con la Sambenedettese, nel caso il Monza vincesse la Coppa Italia di serie C battendo stasera (mercoledì 8 maggio), la Viterbese nella finale. In questo caso la decisione sarebbe rimandata a domani mattina. La soluzione più logica sembrerebbe Piacenza, al momento presa poco in considerazione, mentre Parma non sarebbe lo stadio adatto per i rapporti non granché buoni tra i tifosi canarini e quelli ducali, oltre che per la troppa vicinanza con Modena. Un rebus che, sembra lontano dall’essere risolto, ma che dovrà trovare una soluzione in tempi brevi anche per i logici problemi di organizzazione di un appuntamento di questo tipo.

2 Comments

  1. La scelta di Piacenza e’ ststa scartata per il motivo che la Pergomettese e’ gemellata con quella tifoseria (che pauraaaa…..????????????)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.