
Al termine dei primi 45 minuti il Carpi sta pareggiando 0-0 sul campo della Ternana. Un match equilibrato, in cui non sono mancate le occasioni da rete, sopratutto per quanto riguarda i biancorossi. Andiamo a vedere chi ha rispettato le attese e chi ha un po’ deluso in questo primo tempo.
TOP
SABBIONE: Puntuale e preciso in tutte le giocate, gestisce bene un giocatore in forma come Palombi. A metà tempo anticipa con un gran intervento Falletti, lasciato solo nell’area piccola. Spende bene l’ammonizione per fermare Di Noia, dopo il folle colpo di tacco di Jelenic.
BERETTA: Nei primi venti minuti è assolutamente imprendibile. Scalda i guantoni di Aresti dopo tre minuti e manda alto di testa dopo un quarto d’ora. Da applausi l’assist del 18′ per Lasagna che sciupa clamorosamente la migliore chance del match.
FLOP
JELENIC: Sulle fasce i biancorossi potrebbero sfondare, ma lo sloveno finora si è visto pochissimo. Sfiora il palo al 25′ su azione di contropiede, ma qui finiscono le giocate degne di nota. Senza senso il colpo di tacco vicino alla bandierina che serve Di Noia e costringe Sabbione al fallo da ammonizione.
LASAGNA: Primo tempo negativo per il centravanti biancorosso, in difficoltà sopratutto a trovare una posizione in campo definita. Svaria, come suo solito, da una fascia all’altra ma non punge. Non da lui l’errore al 18′, quando cestina clamorosamente un’occasione colossale.
Di Mattia Giovanardi
Lascia un commento