Con un comunicato stampa ufficiale la Modena Calcio SSDaRL di Luca Toni e Roberto Marai ha voluto fare in bocca al lupo ai vincitori del bando del Comune, confermando comunque l’amarezza per non essere stati scelti e la consapevolezza di avere un progetto importante. Ecco il comunicato stampa integrale:
La Modena Calcio SSDaRL prende atto della scelta comunicata questo pomeriggio nella Commissione Servizi dal Sindaco Giancarlo Muzzarelli. Siamo naturalmente amareggiati poiché eravamo e siamo convinti di avere fatto un grande lavoro e di aver presentato un progetto sportivo serio ed economicamente sostenibile. Auguriamo alla cordata vincitrice un in bocca al lupo per il prosieguo della loro iniziativa affinché riescano a risollevare il calcio a Modena ai livelli che gli competono, riaccendendo l’entusiasmo dei tifosi e dei modenesi.
Un ringraziamento va espresso in particolare a Roberto Marai, Alessandro Piccolo, all’avvocato Domenico Beraldi ed al campione del mondo Luca Toni per essersi messi in gioco animati da grande ed esclusiva passione sportiva.
FORZA MODENA!
Per il Modena Calcio di Samorì e Gibellini ha parlato lo stesso Gianni Gibellini a caldo, subito dopo il verdetto. “Non possiamo far altro che fare in bocca al lupo a loro e augurarci che portino il Modena dove merita, noi continueremo a fare il tifo per il Modena e ad andare a vedere la partita. Le parole del sindaco sul centro sportivo non mi sono piaciute, casomai invece di fare dei campi da calcio farà dei palazzoni, quindi sarà una cosa che serve alla città. Un impianto sportivo come avevamo in mente noi avrebbe dato la possibilità a tutte le squadre di avere una struttura. I giocatori del Modena stanno girando da vent’anni per i campi della provincia come degli zingari. Il terreno non lo prendevo io per farci un cimitero personale, si facevano sei sette campi, si dava la possibilità di avere un centro di aggregazione per i genitori, una cosa molto importante“.
L’intervista integrale di Gianni Gibellini, nell’intervista qui sotto.
Gianni Gibellini dopo la decisione del Sindaco sul Modena.
Pubblicato da Modenasportiva.it su venerdì 18 maggio 2018
Lascia un commento