TRIESTINA-MODENA: LE PROBABILI FORMAZIONI, ROSSETTI ANCORA FUORI

Sarà un Modena all’insegna delle conferme quello che oggi pomeriggio, a partire dalle 17,30, sfiderà la Triestina allo stadio Nereo Rocco. Ancora fuori Simone Rossetti, non convocato da Mignani perchè non al meglio, nonostante sia sulla via del recupero e dovrebbe rientrare sabato prossimo contro il Ravenna. Per il resto tutti a disposizione del tecnico gialloblù, ad eccezione naturalmente degli infortunati di lungo corso Perna e Bearzotti. Conferme quasi certe in difesa e a centrocampo con Mattioli e Varutti terzini e De Grazia al fianco di Pezzella e Davì a centrocampo. In avanti Tulissi e Sodinha si giocano una maglia da titolare nel ruolo di rifinitore dietro le due punte che dovrebbero essere ancora Gomez e Spagnoli.

Questo il probabile undici canarino (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Pezzella, De Grazia; Tulissi; Bruno Gomez, Spagnoli. All: Mignani.

Nella Triestina, probabile 4-3-1-2 anche per mister Gautieri con il rientrante Lambrughi al centro della difesa e l’ex Granoche in avanti affiancato da Costantino. In cabina di regia un altro ex gialloblù, Daniele Giorico. Beccaro, oggetto del desiderio a lungo del Modena di Zironelli in estate, sarà titolare a centrocampo.

Questa la probabile formazione dei giuliani (4-3-1-2): Offredi, Formiconi, Malomo, Lambrughi, Ermacora; Maracchi, Giorico, Beccaro; Procaccio; Costantino, Granoche. All: Gautieri.

La partita sarà trasmessa in diretta radio su Radio Gamma Emilia Romagna a partire dalle 17,30. Diretta testuale su modenasportiva.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.