UN SASSUOLO IMBOTTITO DI GIOVANI SCONFITTO DAL PERUGIA IN COPPA ITALIA

Un Sassuolo imbottito di giovani e di riserve è stato sconfitto per 2-1 in Coppa Italia dal Perugia al Mapei Stadium venendo eliminato dalla Coppa Italia. Umbri in vantaggio dopo 10 minuti con Mazzocchi, raddoppio pochi minuti più tardi con una punizione di Nicolussi che sorprende il giovane portiere Russo. Nella ripresa i neroverdi accorciano le distanze, ancora su punizione, con Bourabia. A nullo però serve il forcing finale e agli ottavi, contro il Napoli, ci va la squadra di Massimo Oddo. Il Sassuolo, invece, tornerà in campo in campionato domenica alle 15, sempre al Mapei Stadium, contro il Cagliari di Maran, grande sorpresa di questo campionato.

IL TABELLINO

Sassuolo-Perugia 1-2

Marcatori: 10′ Mazzocchi (P), 17′ Nicolussi Caviglia (P), 82′ Bourabia (S)

SASSUOLO: Russo; Muldur, Piccinini (86′ Pellegrini), Peluso, Tripaldelli (58′ Rogerio); Mazzitelli (58′ Djuricic), Obiang, Bourabia; Duncan, Traorè; Raspadori. A disp: Turati, Pegolo, Ferrari, Ghion, Marginean, Oddei.
All. Roberto De Zerbi

PERUGIA: Fulignati; Mazzocchi (65′ Falzerano), Gyomber (79′ Nzita), Falasco, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Balic; Fernandes (65′ Sgarbi), Falcinelli, Capone. A disp: Vicario, Albertoni, Rodin, Konate, Dragomir, Buonaiuto, Iemmello, Melchiorri. All. Massimo Oddo

Arbitro: Sozza di Seregno
Ammoniti: Bourabia (S), Balic (P), Falasco (P), Sgarbi (P), Rogerio (S), Di Chiara (P), Pellegrini (S)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.