Finisce 1-1 la sfida del “Bentegodi” tra Verona e Carpi, risultato che fa più comodo ai veneti che non agli emiliani. Al gran destro di Letizia del primo tempo, ha risposto Ganz a otto minuti dalla fine. Vediamo i top e i flop di questo secondo tempo.
TOP
BELEC: Gioca un secondo tempo sulla falsariga del primo. Strepitoso prima su Pazzini e poi su Bessa, non può nulla solo sul destro ravvicinato di Ganz. Se il Carpi esce da Verona imbattuto gran parte del merito è suo.
POLI: Nella ripresa il Carpi si mette dietro e cerca di pungere in contropiede, motivo per cui i centrali sono sempre sotto pressione. Limita Pazzini molto meglio rispetto al primo tempo, guidando la difesa con sicurezza.
FLOP
JELENIC: Vedere il giudizio del primo tempo. Nella ripresa aggiunge al curriculum soltanto un cross sbilenco da buona posizione e un corner inguardabile. Giustamente sostituito da Concas a metà tempo.
STRUNA: Gioca solo una decina di minuti, ma sono sufficienti per meritarsi un’insufficienza. Va a vuoto all’82’ sul cross di Siligardi e lascia campo aperto a Ganz per pareggiare. Peccato, perché senza questo errore forse il Carpi adesso starebbe festeggiando una vittoria.
Di Mattia Giovanardi
Lascia un commento