VICENZA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: GAGNO CE LA DOVREBBE FARE, CONFERME IN ATTACCO

Seconda trasferta in pochi giorni per il Modena di Mignani e seconda sfida a una delle grandi del campionato. I canarini, infatti, sono impegnati stasera, con inizio alle 20,45, al Menti di Vicenza contro la capolista del girone il Lanerossi di Mimmo Di Carlo. Tra i canarini Gagno sembra abbia smaltito l’attacco influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi e dovrebbe essere recuperato, così come Lorenzo De Grazia, partito dalla panchina a Padova. Ancora fuori Davì che deve scontare il secondo turno di squalifica. Probabile conferma, quindi, per l’undici che ha vinto a Padova, con il solo dubbio a centrocampo dove Pezzella e De Grazia si contendono una maglia da titolare.

Questo il probabile undici della formazione gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Pezzella, Rabiu, Muroni; Tulissi; Spagnoli, Ferrario. All: Mignani.

Nel Vicenza ancora assenti il talentuoso capitano Giacomelli e il difensore Barlocco. In attacco torna al suo posto il centravanti Marotta, che ha scontato un turno di squalifica domenica contro il Carpi. In difesa ballottaggio tra Pasini e Padella per uno dei due centrali titolari assieme a Cappelletti.

Questa la probabile formazione del L.R. Vicenza (4-4-2): Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Liviero; Vandeputte, Zonta, Cinelli, Zarpellon; Marotta, Saraniti. All: Di Carlo.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Gamma, a partire dalle 20,45. Diretta testuale su modenasportiva.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.