Domenica 21 settembre 2014 si terrà a Mirandola (MO) dalle ore 9.00 nella zona delle piscine il 1° Gran Premio TERRE MOSSE Città di Mirandola organizzato dalla Società Ciclistica Mirandolese 1903 in collaborazione con la Rete TERRE MOSSE. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Comune di Mirandola, Provincia di Modena, Coni, Federazione Ciclistica Italiana, Polizia Municipale, Polizia di Stato e Carabinieri.
L’evento prevede una regolare GARA CICLISTICA con tesserati FCI di bambini con età da 6 a 12 anni provenienti da tutto il territorio Nazionale e sarà un’occasione di festa e divertimento per le famiglie e i bambini. Sarà a disposizione la ristorazione curata dalla SOCIETA’ PRINCIPATO DI FRANCIACORTA con i tipici prodotti del territorio.
Premiazioni
Categorie maschili G1,G2,G3,G4,G5,G6 a tutti i primi 10 classificati / Categoria Femminile G1,G2,G3,G4,G5,G6 a tutte le prime 5 classificate / Premiazione a tutti i partecipanti
Premi Società: premiazione a tutte le Società partecipanti
“La Scuola di Ciclismo per bambini da 6 a 16 anni – racconta il Presidente Michele Bianchini – continua a darci tantissime soddisfazioni. Anche quest’ anno i risultati dati dai nostri giovanissimi sono stati molti vedendo sempre presente la nostra maglia sui podi più importanti e portando in alto il nome La Società Ciclistica Mirandolese, fondata il 9 Luglio 1903”.