IL CUS MODENA A.S.D ORGANIZZA UN TORNEO DI CALCIO A 5 A SCOPO BENEFICO

Dopo il grande successo del torneo di Natale in onore di Save The Children, il Cus Modena A.S.D. ritorna sul palcoscenico della beneficenza con il torneo di calcio a 5.
Il Torneo è stato interamente organizzato dal dirigente Luigi Frigieri, già promotore in passato di numerosi eventi benefici.
Questa volta l’impegno cercherà di portare aiuti in favore dei terremotati umbri. Il Cus Modena e Luigi hanno deciso di organizzare questo evento il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione Santa Rita la quale si occupa dell’organizzazione della celebre festa di Santa Rita, appuntamento attesissimo dal popolo umbro che ora si ritrova in ginocchio e spera proprio in organizzazioni come questa per rialzarsi.
Il presidente del Cus Modena, Diego Caravaglios si è sempre mostrato disponibile per iniziative benefiche rivelandosi una persona sensibile e altruista stimata da tutti.
Luigi Frigieri, che si è occupato dell’organizzazione, ha formulato il torneo in giornata ( Sabato 20 Maggio) su tre/quattro campi dove si affronteranno 16 squadre che si sfideranno con la consapevolezza di dover segnare per RICOSTRUIRE…sarà possibile vedere il torneo liberamente e ci sarà la possibilità di versare quote benefiche in tutta libertà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.