LA CORRIDA: ISCRIZIONI APERTE ONLINE E PRESSO LA FRATELLANZA

Proseguono le iscrizioni per la 43ª edizione della Corrida di San Geminiano, in programma martedì 31 gennaio. L’ormai storica gara internazionale di corsa su strada, avrà una distanza di 13,350 km sul tradizionale percorso che, partendo dal centro di Modena, arriva a Cognento per poi tornare in città. La Corrida è caratterizzata anche da due manifestazioni ludico motorie aperte a tutti: la Corrisangeminiano di 13,350 km e la Minicorrida di 3 km. La partenza, in ogni caso, è fissata alle 14,30 in viale Berengario, mentre l’arrivo sarà, anche quest’anno, al Parco Novi Sad.

Proseguono intanto gli allenamenti di “Run With Us – Corri con Noi”, l’iniziativa gratuita organizzata da La Fratellanza (leggi qui) per il quarto anno consecutivo per consentire a chiunque, anche ai principianti, di poter arrivare pronti alla corsa.

Per la gara competitiva l’unica modalità di iscrizione è on-line (entro il 29 gennaio) e si possono trovare tutte le informazioni sul sito della manifestazione (www.corridadisangeminiano.it). Per i non competitivi invece le iscrizioni sono aperte presso la sede della Fratellanza 1874 al campo di atletica di Modena in via Piazza 70 e continueranno, se rimarranno pettorali, fino al giorno stesso della gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.