
BRUNO 5: fatica il regista brasiliano a dare continuità al gioco di Modena. Qualche imprecisione di troppo nelle alzate verso Abdel Aziz e soprattutto Leal.
ABDEL AZIZ 5: per larghi tratti il principale finalizzatore dei canarini poi, complice qualche errore e murata di troppo, viene messo nel congelatore da Bruno. Non riesce ad incidere neanche con la battuta, che dovrebbe essere un suo punto di forza.
NGAPETH 5: pronti via e “Monsieur Magique” delizia il pubblico brianzolo con un alzata da dieci metri per Leal. Poi soffre non poco la battuta di Monza e fatica enormemente in attacco. Battuta non pervenuta.
LEAL 5,5: all’inizio non riesce a prendere le misure, poi prova a reagire con qualche colpo interessante. Preciso dalla linea dei 9 metri, ma fatica enormemente in ricezione, e gli avversari questo lo sanno.
STANKOVIC 7: il migliore dei canarini. Il centrale mette a referto, forse, la sua prestazione migliore da quando veste i colori gialloblù, condita da 4 muri e 0 errori in attacco. Lotta fino alla fine.
MAZZONE 6: come il suo compagno di reparto, è l’unico che porta a casa la sufficienza. Nel quarto set, però, commette qualche errore di troppo, spianando la strada a Monza.
ROSSINI 5,5: insieme a Ngapeth prova a reggere la linea di ricezione, ma oggi la battuta di Monza l’ha messo in seria difficoltà.
VAN GARDEREN S.V.
GIANI 5: il suo voto rispecchia la prestazione della squadra. Se la battuta gira questa squadra diventa inviolabile, altrimenti può faticare contro tutti. Nota positiva il muro, attento e ben piazzato.
MA
Lascia un commento