LE PAGELLE DEL VOLLEY: NGAPETH INCANTA IL PALAPANINI, LEAL IMPECCABILE

BRUNO 7,5: finalmente una partita da vero leader e trascinatore per il palleggiatore brasiliano, bravo a coinvolgere tutti i suoi attaccanti di palla alta.

ABDEL AZIZ 7,5: commette qualche errore di troppo all’inizio, poi diventa una macchina e non sbaglia più nulla. Decisivo anche al servizio.

NGAPETH 8: mezzo voto in più per l’attacco di prima intenzione dalla seconda linea e il semi-bilanciere che hanno fatto impazzire il Palapanini. In mezzo troppi errori in attacco per lui, ma in ricezione e in difesa è una garanzia.

LEAL 7,5: il Palazzetto è rimasto col fiato sospeso dopo la sua caduta ad inizio match. Dopo un set di riposo, è tornato in campo e non ha sbagliato nulla in attacco.

STANKOVIC 6,5: un solo punto a referto, ma tanto lavoro oscuro per il centrale serbo.

MAZZONE 7,5: ormai è una certezza per Modena Volley, sia a muro che in battuta, alternando il servizio in salto a quello flottante.

ROSSINI 6,5: non ha dovuto faticare in ricezione, causa anche la giornata no di Milano in battuta.

VAN GARDEREN 6,5: entra a freddo al posto di Leal e si fa trovare subito pronto, togliendosi la soddisfazione di chiudere il primo set con un ace.

GIANI 7: dopo lo spavento di Cisterna, oggi la squadra ha giocato sul velluto mostrando tutta la propria forza. Adesso mancano solo due partita alla fine del girone d’andata per consolidare il quarto posto.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.