MODENA VOLLEY BATTUTA AL TIE BREAK DA MONZA NELLA PRIMA PARTITA DEI PLAY OFF PER IL QUINTO POSTO

(foto Modena Volley)

Inizia con una sconfitta al tie break per Modena Volley, il girone play off per il quinto posto che vale la qualificazione alla prossima Challange Cup. I gialloblu sono stati sconfitti 3-2 al Palapanini dalla Vero Volley Monza. Modena parte col sestetto composto da Bruno-Sala in diagonale principale, Rinaldi-Rousseaux di banda, Stankovic-Sanguinetti al centro con Gollini libero. Monza schiera Cachopa-Szwarc, Davyskiba-Maar martelli, Galassi-Beretta centrali con Federici libero.

E’ combattuto il primo parziale con Monza che si porta sul 14-17. Vanno sul 19-20 Cachopa e compagni. Chiude il primo parziale 23-25 Monza con il servizio fuori di Rinaldi. Nel secondo set partono forte Bruno e compagni, 10-9. Si arriva al 16-19 con la Vero Volley che spinge forte al servizio. Monza chiude il secondo parziale 19-25.

Il terzo set vede la Valsa Group partire fortissimo e mantenere il vantaggio sino al 25-23 finale, è 1-2 nei parziali. Nel quarto parziale si arriva al 10-10 con Rousseaux protagonista. Si arriva al 15-16 con Monza avanti, poi è Modena che spacca il set, scappa via e chiude 25-22 il parziale, è tie-break. Monza si impone al quinto set e porta a casa due punti in questa prima gara dei playoff quinto posto.