MODENA VOLLEY: FEDERICI DOVRA’ ESSERE OPERATO AL MENISCO, PROBLEMI DI SCHIENA PER SAPOZKHOV

(Foto Modena Volley)

La società Modena Volley ha comunicato la situazione dei suoi tre giocatori infortunati. Innanzitutto il libero Filippo Federici che dovrà essere operato per la lesione a carico del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno effettuati gli esami pre operatori per poi procedere con l’intervento.

Poi Giulio Pinali che ha subito nei giorni scorsi un infortunio muscolare alla coscia destra, sta continuando il lavoro di recupero e dalla prossima settimana potrà riprendere con allenamento differenziato.

Infine Maksim Sapozkhov sarà sottoposto a risonanza magnetica a seguito del riacutizzarsi di un problema alla schiena che il giocatore aveva già manifestato nei giorni scorsi.