MODENA VOLLEY: IL NUOVO LIBERO E’ L’AUSTRALIANO LUKE PERRY

(foto da uff stampa Modena Volley)

Altri due nuovi acquisti per la nuova Modena Volley. L’ultimo arrivato in ordine di tempo è il libero Luke Perry, australiano classe 1995, giocatore di grande esperienza che fa parte della Nazionale Aussy. Perry vanta infatti una lunga carriera, iniziata con l’Australian Institute of Sport e proseguita in giro per il mondo tra Finlandia, Germania, Francia (Tours Volley) e soprattutto Polonia (Asseco Resovia Rzeszow e, nelle ultime due stagioni, Aluron CMC Warta Zawiercie, con cui ha giocato anche la Final Four di Champions League perdendo la finale al tie break con Perugia). Per lui si tratta della prima avventura italiana.

Annunciare l’arrivo a Modena di Luke Perry è una grande soddisfazione”, ha dichiarato il ds gialloblu Alberto Casadei. “Parliamo di un giocatore di livello internazionale e di uno dei più forti liberi in circolazione, che giocherà in un ruolo chiave nella pallavolo moderna. Voglio sottolineare che lui aveva tante altre possibilità di livello internazionale, ma ha voluto fortemente Modena e ha scelto fin da subito la nostra società”.

Qualche giorno fa invece, per rinforzare il reparto dei centrali, è arrivato Luca Tauletta, carpigiano classe 2003, cresciuto nel settore giovanile gialloblu e reduce da due positive stagioni in A3 a Mantova.