MODENA VOLLEY, MERCATO: ALTRI CAMBI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE?

Foto Modena Volley

Dopo l’annuncio di Ngapeth, e quelli imminenti di Bruno e Leal, il mercato in entrata di Modena Volley sembrava chiuso. E invece, stando alle ultime indiscrezioni del portale “Dal 15 al 25”, potrebbero esserci ulteriori sorprese in vista.

Infatti, il futuro Luca Vettori è ancora incerto. L’opposto azzurro ha firmato solo un anno di contratto con la società canarina, e in questi giorni stanno avvenendo delle considerazioni attorno all’ex Trento, con il club che sta seriamente pensando di puntare su uno straniero in quel ruolo. La rinuncia a Vettori, però, comporterebbe un altro addio eccellente. Per far quadrare il numero degli italiani in campo, infatti, anche il libero Jenia Grebennikov dovrebbe salutare la Ghirlandina, magari accettando l’offerta proveniente dalla Russia.

Se questo intricato giro di giocatori dovesse concretizzarsi, allo Modena Volley potrebbe decidere di puntare fortemente sull’opposto Kamil Rychlicki, chiuso alla Lube Civitanova con l’arrivo di Ivan Zaytsev, e un libero italiano.

Al momento però si tratta ancora di voci e fantavolley.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.