
Dopo i colpi Bruno, Ngapeth e Leal (non ancora ufficializzato ufficialmente), Modena Volley è pronta a piazzare almeno altri due acquisti di peso, per completare il sestetto gialloblù.
Sembra, infatti, che sia finita la telenovela legata a Nimir Abdel-Aziz. L’opposto olandese, in uscita da Trento che si deve liberare dei contratti pesanti causa gravi problemi economici, è stato a lungo conteso da Modena e Perugia, anch’essa intenzionata a creare un super team, avendo già ingaggiato Matt Anderson, e puntando decisa anche verso Simone Giannelli. Abdel Aziz, però stando a quanto riportato al portale dal15al25, pare abbia accettato l’offerta del dg Sartoretti, che gli ha proposto un triennale. L’arrivo dell’opposto sarebbe un altro “colpo da 90” per la società canarina, che andrebbe a formare un terzetto di attaccanti di palla alta (Ngapeth-Leal-Abdel Aziz) veramente fenomenale e difficile da marcare.
Parallelo all’arrivo dell’opposto, ci sarebbe anche un altro gradito ritorno al Palapanini. Infatti, per completare il sestetto, sempre da Trento, potrebbe arrivare anche Totò Rossini. Il libero, che per anni è stata una colonna dei canarini, sarebbe dunque di ritorno dopo appena una stagione all’ombra delle Dolomiti.
Questa doppia trattativa permetterebbe a Jenia Grebennikov di poter accettare la ricca offerta arrivata dallo Zenit San Pietroburgo, potente squadra russa.
MA
Lascia un commento