
Ennesima scaramuccia tra Catia Pedrini e Beppe Cormio. Al termine della Finale Scudetto vinta da Civitanova, il ds marchigiano, come riportato dal portale ivolleymagazine.it, ha avuto modo di scagliare una frecciatina contro la società canarina. “Ho visto che Modena sta tentando di fare una Lube due, giustamente, perché la Lube ha funzionato e quindi ha portato là tanti giocatori – ha affermato Cormio – da Christenson a Stankovic e Leal, che andrà a giocare lì, a Grebennikov. Evidentemente in questi anni abbiamo scelto bene, seminato bene e giustamente chi è attento al mercato qualche pezzo raro ce lo porta via e bisogna accettare anche questo“.
La risposta di Modena Volley non si è fatta attendere, ed è stata la stessa Presidentessa Catia Pedrini a commentare su Fb, sotto il post dell’articolo, con le parole del dirigente della Lube, della pagina Redazione Ivolley.
“Solo alcune precisazioni a questa ignobile dichiarazione – ha scritto Pedrini – Stankovic era a Piacenza e Jenia a Trento – Micah è stato dal suddetto signore barattato con Bruno in accordo con l’allenatore di Modena (Stoytchev ndr) a nostra insaputa. E parliamo di giocatori in scadenza di contratto. Mentre il genio del mercato cerca sottobanco i giocatori sotto contratto (Zar, Lavia) senza nemmeno degnarsi di fare una telefonata alla Società di appartenenza. Se poi qualcuno sfugge dalle maglie della sua arroganza e presunzione, ma sempre a contratto scaduto, invece di rosicare basterebbe ammettere di aver sbagliato qualcosa. Modena non ha preso un bel niente e soprattutto mai in modo scorretto. Godetevi il meritato scudetto e non nominateci“.
Bisogna ricordare, però, che in questi giorni è rimbalzata la voce di un possibile approdo di Kamil Rychlicki, opposto della Lube, al Palapanini (con conseguente rinuncia a Grebennikov e Vettori). Perciò si prospettano settimane roventi sull’asse Modena-Civitanova.
Lascia un commento