MODENA VOLLEY, MERCATO: UN DOPPIO CLAMOROSO RITORNO E UN NUOVO SPONSOR IN ARRIVO?

Modena Volley torna a casa dalle Final Four di Bologna con l’amaro in bocca, ma con la consapevolezza di aver giocato alla pari della Lube Civitanova per almeno un set e mezzo.

Questo è lo spirito che serve alla formazione canarina per affrontare le prossime sfide, tra cui spicca la “bolla” di Champions League, in programma al PalaPanini dal 9 all’11 febbraio. Tra le squadre che Modena dovrà sfidare c’è anche il Kemerovo di Ivan Zaytsev, già sconfitto per 3-1 in Belgio.

A proposito dell’opposto azzurro, sembra ormai ufficiale il divorzio tra il capitano della Nazionale e la società gialloblù, nonostante due estati fa abbia firmato un contratto fino al 2023. Un amore mai sbocciato quello tra Zaytsev e Modena Volley la quale però, nonostante questo addio illustre, per la prossima stagione sembra che tornerà a rivestire un ruolo di protagonista nella Superlega.

Infatti, dalle parti del PalaPanini, si vocifera che a breve dovrebbe arrivare un importante sponsor (o più di uno), che permetterà alla società di aumentare considerevolmente il budget per allestire una formazione che lotti per il titolo. Non a caso, sembra che Earvin Ngapeth abbia già firmato un triennale con Modena Volley; ma non è solo questa la grande sorpresa per la stagione 2021/2022. Pare, infatti, che lo schiacciatore francese abbia convinto il palleggiatore Bruno Rezende a fare ritorno con lui all’ombra della Ghirlandina, per riprendere quel discorso interrotto nella stagione fallimentare con Stoytchev in panchina.

Una vera e propria operazione in stile “nostalgia canaglia” per Modena Volley, che rivitalizzerebbe la piazza con il ritorno di due dei giocatori più amati dai tifosi negli ultimi anni. Un altro giocatore accostato al club canarino è anche lo schiacciatore cubano/brasiliano Yoandy Leal, in scadenza con la Lube Civitanova.

Al momento, però, ricordiamo che si tratta di voci di mercato e fantavolley, e che Modena ha ancora un’importante stagione da portare a termine.

Intanto, se volete dire la vostra, sul nostro portale abbiamo lanciato un nuovo sondaggio su quale giocatore vorreste vedere con la maglia gialloblù la prossima annata.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.