
Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori Elia Bossi e Lorenzo Pope e della partnership confermata con Spin Srl che diventa jersey sponsor. Presenti Andrea Cucchiara, socio e Direttore Tecnico di Spin Srl e Alberto Gozzi, socio e Direttore Commerciale .
Le parole di Elia Bossi al suo ritorno a Modena: “Essere di nuovo qui è bellissimo, sono a casa ed è come se non fossi mai andato via. Stiamo lavorando duro in questa preparazione e continueremo così nelle prossime settimane in vista del campionato. Ho fiducia nei miei mezzi e sono maturato molto negli anni, credo di aver acquisito una discreta esperienza in Superlega. Al mio fianco ci sono altri centrali talentuosi perciò il posto non è garantito, ma lavoreremo tutti insieme per lo stesso obiettivo”.
“Provo una bellissima sensazione a essere qui – si presenta Lorenzo Pope – mi sono trovato bene fin da subito con staff e compagni e non vedo l’ora di iniziare a giocare. Gli incontri con Giani e Bruno durante la VNL? Ero un po’ emozionato, sono cresciuto guardando campioni come loro su YouTube e incontrarli dal vivo è stato meraviglioso. Non vedo l’ora di confrontarmi con i grandi giocatori che ci sono qui e migliorarmi sempre di più. Nel tempo libero cerco di mettermi in contatto coi miei genitori, che mi mancano. A Modena sto scoprendo la cucina italiana, adoro la pasta“.
Lascia un commento