MODENA VOLLEY: UFFICIALI GLI ARRIVI DI ABDEL-AZIZ E ROSSINI

Si è tenuta questa mattina una diretta sul profilo Facebook ufficiale di Modena Volley, nella quale Catia Pedrini, Giulia Gabana e Andrea Sartoretti hanno rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro della società canarina.

“Abbiamo aspettato tanto questo momento – ha affermato la Presidentessa Pedrini – Siamo ancora qui, abbiamo cercato di affrontare questa stagione appena conclusa per poterci preparare ad un futuro necessariamente migliore di quest’anno e mezzo trascorso. Abbiamo la convinzione di aver fatto il massimo possibile, e lo abbiamo fatto per tutti coloro che hanno dimostrato l’amore e la fiducia verso la società. Il pubblico è sempre stato il motore, il motore di una Ferrari, che non ha eguali in Italia e nel mondo. Lo sforzo fatto dagli abbonati lo scorso anno ci ha dato la forza per continuare a lottare. Gli sponsor sono stati spinti a dare di più. Abbiamo ritenuto che Modena fosse la città per un certo tipo di giocatori, che potevano ridare una carica inimmaginabile e ripagare gli sforzi fatti da tutti. Un lavoro che ci ha permesso di allestire questa squadra. Sarà una stagione particolarmente entusiasmante. Dobbiamo andare particolarmente indietro per trovare una squadra con queste caratteristiche. Siamo molto provati da quello che abbiamo passato. Speriamo che, con le vaccinazioni serrate, ci siano ottime probabilità di avere tutto un pubblico vaccinato con la mascherina che potrà entrare al Palapanini. Il popolo di Modena ha un ruolo importantissimo e centrale. In questi giorni abbiamo lanciato un sondaggio per capire meglio le richieste dei nostri tifosi. Questo ci permetterà di centrare il più possibile le richieste che ci perverranno, in vista della campagna abbonamenti che verrà aperta ai primi di giugno. Sarà rivolta principalmente agli abbonati che hanno compiuto l’atto di fede dell’anno scorso. Ci hanno dato la forza per sostenere un anno difficile. Cercheremo in ogni modo di essere all’altezza delle aspettative della gente”.

Si è lavorato molto per dare stabilità economica alla società – ha ammesso la vicepresidentessa Gabana – Un lavoro essenziale per un club come Modena Volley. Catia è stata lungimirante, e questo va sottolineato. Dopo un anno surreale, penso che i nostri tifosi, che sono stati unici, staranno ancora più vicino a noi“.

Nimir sarà il prossimo opposto di Modena Volley – ha annunciato il dg Sartoretti si tratta è un grandissimo giocatore. Abbiamo avuto fortuna che si sono incastrate alcune situazioni. Si va ad aggiungere un importante progetto tecnico. Abbiamo grandi ambizioni per l’anno prossimo, quelle che il nostro territorio e tifosi si aspettino. Dobbiamo stare uniti per andare avanti. Siamo onorati che Nimir abbia scelto noi, aveva altre offerte importanti, ma ha scelto il nostro progetto. E’ uno dei migliori interpreti al mondo. Con il suo arrivo cambiano alcune scelte strategiche: tornerà a vestire la maglia di Modena anche Totò Rossini. SLC? E’ un’azienda tedesca importante, siamo stati contattati da loro. Ci daranno una mano per le decisioni all’interno della società, con l’aiuto del nostro pubblico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.