
Una voce clamorosa sta rimbalzando dalle parti del PalaPanini in questi giorni. Secondo quanto riportato dal portale Volleyball.it e i quotidiani locali, Modena Volley starebbe seriamente considerando di riportare Earvin Ngapeth all’ombra della Ghirlandina.
L’asso francese ha il contratto in scadenza con lo Zenit Kazan e avrebbe intenzione di lasciare la Russia e fare ritorno in Italia. Anche Perugia in passato aveva provato a convincere Ngapeth a venire in Umbria; ma nel petto del francese batte un cuore gialloblù, e lui tornerebbe volentieri nella società che l’ha rilanciato e consacrato come uno dei migliori schiacciatori al mondo.
L’unico problema però è rappresentato dall’ingaggio di “Monsieur Magique”, troppo alto per la casse di Modena Volley. Ma, dato che circolano voci che affermano che Ngapeth abbia confidato con gli amici che l’anno prossimo giocherà a Modena, le domande che ci si pone sono due: o lo schiacciatore ha rinunciato ad una grossa parte del suo attuale ingaggio pur di firmare con la squadra canarina, o la società gialloblù ha trovato nuovi sponsor disposti a investire in Modena Volley.
Intanto ieri sera è stato svelato l’avversario che Christenson e compagni sfideranno nei quarti di Coppa Italia. Si tratta della Vero Volley Monza, squadra tosta e ostica che ha inflitto le peggiori sconfitte a Modena Volley in questa stagione.
MA
Lascia un commento