
Simone Bentivoglio non è, come ampiamente previsto, tra i convocati di mister Crespo per il derby di domani al Braglia contro il Cesena che inizierà alle 17.30. Il centrocampista, come riporta un comunicato della società, ha riportato un importante affaticamento ai flessori della coscia sinistra la cui prognosi sarà valutata nei prossimi giorni. Assente naturalmente anche lo squalificato Provedel, torna invece tra i convocati Osuji, dopo un lungo infortunio.
Questo l’elenco dei convocati.
Aldrovandi, Belingheri, Benedettini, Bertoncini, Besea, Calapai, Camara, Costantino, Crecco, Galloppa, Giorico, Gozzi, Granoche, Luppi, Manfredini, Marzorati, Nardini, Osuji, Popescu, Rubin, Stanco.
Per quanto riguarda la formazione del Modena potrebbe esserci il debutto in difesa di Bertoncini, con Gozzi spostato a destra e Calapai inizialmente in panchina, dopo le gare deludenti delle ultime settimane. A centrocampo tornerà Giorico, mentre in attacco Granoche dovrebbe ancora partire dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso.
Questo l’undici gialloblù (4-3-3)
Manfredini, Gozzi, Bertoncini, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi, Stanco.
Per quanto riguarda il Cesena non sono tra i convocati Succi e Caldara. Sensi dovrebbe spostarsi in avanti, nel ruolo di trequartista del 4-2-3-1, alle spalle della punta centrale Djuric.