MODENA-BRESCIA, CRESPO: “GIOCA CHI E’ PIU’ PREDISPOSTO ALLA BATTAGLIA”.

Il Modena affronta il Brescia al Braglia in un’altra partita da dentro o fuori. Una partita assolutamente da vincere per tornare a galla dopo che la sconfitta di Lanciano ha fatto precipitare i gialloblù al terzultimo posto (in coabitazione con lo stesso Lanciano che in settimana è stato penalizzato di un altro punto), in piena zona retrocessione. E una gara da vincere anche in vista delle prossime due trasferte consecutive sui campi di Latina e Ascoli.

Mister Crespo dovrebbe confermare la squadra di Lanciano se si eccettua il ritorno dal primo minuto di Riccardo Nardini al posto di Camara. In difesa probabile conferma di Aldrovandi a destra anche se non è detto che si decida di spostare Gozzi esterno con il reinserimento al centro di Lino Marzorati.

Questo il probabile undici gialloblù: Manfredini, Aldrovandi, Gozzi, Bertoncini, Rubin; Belingheri, Giorico, Crecco; Nardini, Luppi, Granoche.

Qui di seguito quello che ha detto mister Crespo nella classica conferenza stampa pre partita nella quale ha parlato anche della difficile settimana che si sta per concludere e delle condizioni di Andrea Mazzarani, che sta recuperando a tempo di record dall’infortunio al crociato rimediato ad ottobre.