GATTO: “UN RITIRO INTENSO”, BELTRAME: “NOVELLINO MI STA INSEGNANDO TANTO”

Dopo l’ultima amichevole che il Modena ha svolto nel ritiro di Fanano contro la Cremonese terminata per 1 – 1 si sono presentati ai microfoni dei giornalisti i due mattatori di questo match, a tratti soporifero, Stefano Beltrame e Alessandro Gatto.

Il primo, neo-acquisto cresciuto nel vivaio della Juve, ha analizzato la prestazione sua e della squadra così: “E’ stato un ritiro duro perché abbiamo lavorato tanto, oggi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto. La Cremonese? L’ha messa sul piano fisico, hanno cominciato ad essere cattivi, ma noi abbiamo risposto bene, dobbiamo continuare a migliore e a lavorare“.
Oggi Beltrame è stato schierato con il bomber Luppi in attacco da mister Novellino, l’attaccante commenta così questa nuova coppia offensiva canarina: “Luppi e’ un bel giocatore, lo abbiamo visto tutti, grande tecnica, velocità, ci siamo trovati bene ma adesso la cosa importante è trovare bene i collegamenti tra i reparti“.
Il giocatore, che contro la Cremonese ha vestito la maglia numero 10, ha commentato anche il suo adattamento agli schemi di Novellino e ai suoi metodi di lavoro così: “Mi sta insegnando tanto a muovermi tra le linee e a crearmi i miei spazi, sono contento così, i nuovi compagni? Con loro mi trovo alla grande, mi hanno integrato subito dopo due giorni che sono arrivato, sono fantastici, sono sicuro che mi daranno una grande mano“.

Dopo Beltrame ecco uno dei migliori in campo, autore del rigore del definitivo 1-1, Alessandro Gatto che esordisce così: “E’ stato un ritiro intenso, un ritiro che ci ha dato molto che mi sta dando benzina per fare il campionato al meglio“.

Di Filippo Mattioli