ARMELLINO: “BELLISSIMA PARTITA E PUBBLICO DA SERIE A. LA PUNIZIONE? MI SENTIVO DI CALCIARLA”

Foto Modena Fc

Marco Armellino è stato sicuramente uno dei migliori del Modena nel derby del Mapei Stadium finito 0-0. Il centrocampista gialloblu ha colpito anche una traversa su una punizione calciata benissimo. “Ci tengo a sottolineare – dice però Armellino al suo arrivo in sala stampa – che è stata una partita bellissima da parte di tutto il Modena e anche da parte della Reggiana. Il nostro rammarico è che nel secondo tempo potevamo concludere meglio e avevamo preso in mano il gioco, ma l’espulsione di Gerli ha condizionato tutto, peccato. Il pubblico bisogna dire era da serie A“.

Armellino si sofferma sul record di 14 vittorie consecutive che si è interrotto. “Il record si è interrotto è vero – dice il centrocampista – ma due squadre a 55 punti a questo punto del campionato in serie C non credo fosse mai capitato. Siamo lì e continueremo a lottare così partita dopo partita. Negli spogliatoi, prima della gara, si respirava una bellissima aria – continua Armellino – all’inizio c’era un po’ di tensione, poi abbiamo cominciare ad andare meglio. La punizione? Mi sentivo di calciarla e l’ho fatto. E’ andata sulla traversa, peccato“.

Fino all’espulsione di Gerli dal campo sembrava che potessimo trovare noi la giocata giusta poi è stato espulso Fabio. Il secondo giallo, secondo me poteva anche non starci – conclude Armellinoma comunque ci abbiamo privato fino alla fine. Ora pensiamo a Cesena, quella con la Reggiana sarà una lotta che andrà avanti fino alla fine“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.