AUDIO. MODENA, CRESPO: “QUESTA SQUADRA E’ NATA PER SOFFRIRE, A PERUGIA PER FARE PUNTI”

E’ diventata davvero importante per il Modena e per mister Crespo la sfida di domani sera alle 21 al Curi di Perugia contro la squadra di Pieropaolo Bisoli. Una sfida da non perdere per rimanere agganciati alla zona salvezza in vista anche di due sfide molto difficile in una settimana da giocare contro il Bari al Braglia e sul campo del Crotone. Il tecnico gialloblù ha parlato di come la sua squadra ha vissuto questa settimana post sconfitta con l’Entella e anche della sua panchina, diventata sicuramente meno solida. Ecco la sua intervista audio:

Contro il Perugia di Bisoli (Crespo ha detto di averci probabilmente giocato contro ma di non ricordare del tutto “e se non me lo ricordo vuol dire che non mi ha fatto male”, ha scherzato), non sarà convocato Doninelli che ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento di rifinitura per un problema fisico. E’ invece regolarmente tra i convocati Daniele Galloppa che però potrebbe partire dalla panchina.
Questi i convocati del tecnico canarino:
Aldrovandi, Belingheri, Benedettini, Bentivoglio, Calapai, Cionek, Minarini, Galloppa, Giorico, Gozzi, Granoche, Luppi, Manfredini, Marchionni, Marzorati, Nardini, Nizzetto, Popescu, Provedel, Rubin, Sakaj, Stanco.

E questo potrebbe essere l’undici anti-perugia, considerando come probabile il ritorno al 3-5-2.
Provedel, Cionek, Gozzi, Marzorati; Nardini, Belingheri, Giorico, Bentivoglio, Rubin; Stanco, Granoche.

Dirigerà l’incontro il signor Minelli di Varese.