BENVENTO-MODENA, I DOPPIO EX ALLEGRETTI: “I PLAY OFF TRASFORMEREBBERO L’ANNATA CANARINA DA IMPORTANTE A IMPORTANTISSIMA”

Un doppio ex della partita Benevento-Modena è sicuramente Riccardo Allegretti, centrocampista dotato di buona tecnica e visione di gioco. Allegretti giocò con la maglia canarina la stagione di serie A 2003-04, con 18 presenze e 1 rete, quella realizzata contro il Perugia nel match vinto dai canarini al Braglia per 1-0, ma anche un infortunio che ne condizionò la seconda parte di campionato. A Benevento invece, ha disputato il suo ultimo campionato da calciatore, quello 2014-15, collezionando 4 presenze. L’attuale tecnico della Clivense è stato intervistato da Enrico Morselli per Tuttomodenaweb.com e ha parlato della sfida del Vigorito, della situazione delle due squadre e delle sue esperienze a Modena e Benevento.

Credo che la pancia piena il Modena non ce le avrà – ha detto Allegretti – è chiaro che il primo grande obiettivo è stato raggiunto perché salvarsi, in una categoria come la serie B, non è mai facile. Però visto che a un punto c’è l’accesso ai play off, credo che la squadra, conoscendo anche le ambizioni del mister, proverà in tutti i modi ad entrarci che vorrebbe dire da passare da un annata importante ad una importantissima visto che ai play off può succedere di tutti, anche se sono veramente lunghi. A Modena mi sono trovato benissimo, nonostante il campionato, alla fine, non sia andata a finire bene. Peccato per l’infortunio che ho avuto proprio nel momento in cui stavo giocando“.

L’INTERVISTA INTEGRALE LA POTETE ASCOLTARE SU TUTTOMODENAWEB