BRESCIA-MODENA, LE FORMAZIONI: CONFERME PER L’UNDICI CHE HA BATTUTO IL CAGLIARI, BALLOTTAGGIO TREMOLADA-GIOVANNINI

(Foto Modena FC 2018)

E’ una sorta di prova del nove quella che attende il Modena oggi pomeriggio sul campo di un Brescia in forte crisi e con in panchina il terzo allenatore in stagione, Davide Possanzini promosso dalla squadra Primavera. Tra i gialloblu assenti i soli Battistella e Ferrarini. Quest’ultimo si è infortunato nel terzo allenamento svolto con il Modena e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Mister Tesser potrebbe riproporre la stessa squadra che ha battuto il Cagliari con qualche ballottaggio da sciogliere. Se in difesa ci dovrebbero essere solo conferme a centrocampo Poli sembra ancora favorita su Ionita, così come Magnino su Armellino. In avanti invece solito ballottaggio Tremolada-Giovannini, con il primo che potrebbe essere favorito essendo anche un ex del match. Diaw dovrebbe, invece, ancora essere preferito a Strizzolo e Bonfanti nel ruolo di terminale offensivo.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Gerli, Poli, Magnino; Tremolada (Giovannini), Falcinelli; Diaw. All: Tesser.

Nel Brescia mancheranno lo squalificato Karacic e gli infortunati Bertagnoli, Castana e Rodriguez, mentre Viviani è finito fuori lista. Probabile conferma del 4-3-3 per la squadra di Possanzini con tridente d’attacco formato da Oltzer, Listkowski e Bianchi.

Questo il probabile undici del Brescia (4-3-3): Andrenacci, Bisoli, Adorni, Papetti, Mangraviti; Biorkengren, Van Der Looi, Galazzi; Olzer, Listkowski, Bianchi. All: Possanzini.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Fischio d’inizio alle ore 14.