
E’ un test davvero interessante quello che attende il Modena, rinfrancato dalla vittoria con la Ternana (e dalla fine del mercato) stasera alle 20,30 sul campo della corazzata Cagliari. Tra i canarini alla fine è rimasto Paulo Azzi che potrebbe però partire dalla panchina con la conseguente conferma di Ponsi che ha fatto bene contro gli umbri. A destra, nonostante il rientro di Coppolaro, dovrebbe partire ancora Oukhadda, mentre al centro, con Pergreffi fuori, ma in via di guarigione, Cittadini sarà titolare fisso e al suo fianco ballottaggio tra De Maio (favorito) e Silvestri. A centrocampo qualche problema fisico per Armellino che non è nemmeno tra i convocati e sarà sostituito da Magnino. Anche Gerli, pur essendo regolarmente tra i convocati, è acciaccato e in dubbio e potrebbe essere sostituito da Panada. Confermato Gargiulo, mentre in attacco davanti a Tremolada, dovrebbero giostrare Diaw e Falcinelli, con Bonfanti inizialmente in panchina.
Questa potrebbe essere la formazione dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, De Maio (Silvestri), Ponsi; Gerli (Panada), Magnino, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Diaw. All: Tesser.
Nel Cagliari assente Di Pardo, squalificato e sostituito probabilmente da Barreca. Mister Liverani dovrebbe confermare il 4-3-2-1 visto a Ferrara con Viola rilanciato a centrocampo assieme a Nandez e la coppia Mancosu, Rog in appoggio alla punta centrale Lapadula.
Questo il probabile undici dei rossoblù (4-3-2-1): Radunovic, Barreca, Altare, Goldaniga, Obert; Viola, Nandez, Deiola; Rog, Mancosu; Lapadula. All: Liverani.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 20,30.
Lascia un commento