CAGLIARI-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: ARMELLINO INFORTUNATO, AZZI PARTE DALLA PANCHINA

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

E’ un test davvero interessante quello che attende il Modena, rinfrancato dalla vittoria con la Ternana (e dalla fine del mercato) stasera alle 20,30 sul campo della corazzata Cagliari. Tra i canarini alla fine è rimasto Paulo Azzi che potrebbe però partire dalla panchina con la conseguente conferma di Ponsi che ha fatto bene contro gli umbri. A destra, nonostante il rientro di Coppolaro, dovrebbe partire ancora Oukhadda, mentre al centro, con Pergreffi fuori, ma in via di guarigione, Cittadini sarà titolare fisso e al suo fianco ballottaggio tra De Maio (favorito) e Silvestri. A centrocampo qualche problema fisico per Armellino che non è nemmeno tra i convocati e sarà sostituito da Magnino. Anche Gerli, pur essendo regolarmente tra i convocati, è acciaccato e in dubbio e potrebbe essere sostituito da Panada. Confermato Gargiulo, mentre in attacco davanti a Tremolada, dovrebbero giostrare Diaw e Falcinelli, con Bonfanti inizialmente in panchina.

Questa potrebbe essere la formazione dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, De Maio (Silvestri), Ponsi; Gerli (Panada), Magnino, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Diaw. All: Tesser.

Nel Cagliari assente Di Pardo, squalificato e sostituito probabilmente da Barreca. Mister Liverani dovrebbe confermare il 4-3-2-1 visto a Ferrara con Viola rilanciato a centrocampo assieme a Nandez e la coppia Mancosu, Rog in appoggio alla punta centrale Lapadula.

Questo il probabile undici dei rossoblù (4-3-2-1): Radunovic, Barreca, Altare, Goldaniga, Obert; Viola, Nandez, Deiola; Rog, Mancosu; Lapadula. All: Liverani.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 20,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.