CALIENDO: “GHIRLANDINA CUP IL 6 O 7 AGOSTO CON BOLOGNA E SASSUOLO”

Il ritrovo del Modena è stato anche l’occasione per fare quattro chiacchiere con Antonio Caliendio che ha parlato di mercato ma anche di altri aspetti interessanti.
Mi sento come uno che deve riniziare da capo – ha detto Caliendo – questo è un altro campionato rispetto all’anno scorso, si sono mischiate di nuovo le carte e adesso dobbiamo dimostrare ancora più di prima quello che siamo in grado di fare“.

Caliendo ha anche parlato della vicenda stadio, in particolare dell’annoso problema del mutuo: “Abbiamo avuto col Comune una importante riunione, devo dire che abbiamo trovato il nuovo sindaco finalmente una persona disponibile con cui poter affrontare i problemi, che sono problemi seri. L’ho visto sensibilizzato. Entro dieci giorni dobbiamo assolutamente trovare una soluzione e io credo che ci riusciremo. Speriamo proprio di si, anche perchè è una voce importante che ci permetterà di mettere le basi per aspirare a qualcosa di più dell’anno scorso“.

Caliendo poi è entrato direttamente in argomento mercato: “Io vi ho sempre detto, lasciateci lavorare. Abbiamo iniziato questa avventura a Modena con il primo anno 7 giocatori in ritiro, il secondo con 12-13 e quest’anno con 16-17 o forse di più. Con Gozzi (in foto il momento dell’arrivo di Caliendo proprio assieme al difensore canarino) siamo stati fino a poco fa a discutere alcune cose per il contratto, abbiamo messo tutto nero su bianco. Per l’ufficialità manca un modulo però se il giocatore è qui vuol dire che è tutto a posto. Il mercato? Ne parleremo mercoledì mattina“.

Infine Caliendo ha annunciato le probabili date della seconda Ghirlandina Cup: “Ho avuto il consenso del Bologna e del Sassuolo per la Ghirlandina Cup. Domani dovremo decidere per il giorno, il 6 o il 7 di agosto. Sarà un esordio molto importante, spero che saremo anche pronti per presentare la nuova squadra al nostro meraviglioso pubblico che avrà una sorpresa nella nostra prima uscita. E spero di risolvere questi problemi dello stadio perchè sarà una festa grandiosa anche per le autorità“.

(G.B.)