CARPI-MODENA 1-0, I TOP E I FLOP GIALLOBLU DEL PRIMO TEMPO

I TOP

GAGNO, ingenuo all’inizio in occasione del rigore di Lomolino, si riscatta mantenendo in vita il Modena con due grandi parate su De Cenco e Mastour.

MURONI, grinta e corsa come sempre, l’occasione migliore per il pareggio capita sulla sua testa, ma il giovane portiere del Carpi Rossi compie un miracolo. Nel finale un suo fallo tattico salva il Modena da un contropiede che poteva essere letale. Un cartellino giallo speso bene.

CASTIGLIA, tutto sommato una prova positiva dell’ex centrocampista del Padova, che si è visto anche annullare un gol per un fallo di mano molto dubbio. Appoggia bene l’azione offensiva e va un paio di volte al cross con precisione.

I FLOP

ZARO, il centrale gialloblù non decisamente nel suo periodo migliore della stagione. Soffre la velocità di Giovannini ed è lui a commettere l’incertezza che lancia Lomolino in area in occasione del rigore.

TULISSI, il solito Tulissi involuto dell’ultima parte di stagione. Tante corse a testa bassa e un’ottima occasione su un pallone regalato da Venturi su cui calcia con poca precisione. Non preciso nemmeno sui calci da fermo.

SPAGNOLI, fa a sportellate con i centrali lunghi del Carpi ma non riesce ad essere mai pericoloso e finisce spesso per commettere fallo in attacco.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.