
E’ un Modena in cerca di riscatto quello che gioca oggi pomeriggio a Carrara contro la Carrarese di Totò Di Natale. La squadra gialloblu deve lasciarsi alle spalle la inattesa sconfitta interna rimediata contro l’Olbia, ma anche sfruttare al meglio la battuta d’arresto della Reggiana, battuta nell’anticipo di giornata 1-0 sul campo della Lucchese. Annunciati alcuni cambi nella formazione gialloblu, in vista anche del turno infrasettimanale di martedì al Braglia con il Siena. In difesa rientrerà Silvestri, a fianco di capitan Pergreffi, mentre a centrocampo Magnino potrebbe dare il cambio a Scarsella di fianco ai confermatissimi Gerli e Armellino. In avanti infine Mosti sembra favorito su Tremolada in trequarti, assieme a Giovannini, mentre Minesso dovrebbe tornare prima punta. In panchina si rivede Bonfanti, pronto a subentrare nell’ultimo spezzone di partita.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Magnino (Scarsella), Armellino; Mosti (Tremolada), Giovannini; Minesso. All: Tesser.
Nella Carrarese sono in dubbio Battistella, Pasciuti e Infantino, reduci da problemi fisici. Tutti e tre dovrebbero partire dalla panchina. Nel 4-3-1-2 di Di Natale, Bramante dovrebbe essere il rifinitore, dietro le due punte Petrelli ed Energe. Al centro della difesa ci sarà l’ex gialloblu Marino, assieme a Rota.
Questo il probabile undici dei toscani (4-3-1-2): Vettorel, Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Tunjov, Berardocco, Figoli; Bramante; Petrelli, Energe. All: Di Natale.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 14,30.
Lascia un commento