CESENA-MODENA 1-2, BONFANTI: “UNA SERATA CHE SOGNAVO DA QUESTA ESTATE”

(Foto Modena Fc 2018)

Era una serata che sognavo da quest’estate quando ho sposato il progetto di questa squadra – dice un raggiante Nicholas Bonfanti al suo arrivo in sala stampa – il mister ha creduto in me e sono contento di averlo ripagato. Sono contentissimo e ringrazio moltissimo il mister che mi dato fiducia nonostante i tanti giocatori importanti che abbiamo lì davanti“.

Il primo gol – racconta il ragazzo di scuola Inter – è stato un bello scambio con Minesso, il mister ci ha sempre detto di stare vicini, e poi il sinistro dal limite. Nel secondo, invece, c’è stato un grande cross e io di testa sono riuscito a mettere la palla dove volevo“.

Infine uno sguardo già alla prossima partita, quella di sabato contro la Lucchese. “E’ una gioia immensa aver reso felici i tifosi e averli fatti sorridere – spiega Bonfanti – li ringrazio per il loro sostegno, ci danno un grande aiuto. Però adesso bisogna pensare già alla Lucchese che arriverà sabato. Io sono già prontissimo a dare il massimo per la squadra e per la città“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.