
Il Modena gioca un altro confronto diretto contro una possibile avversaria nella lotta per la salvezza, il Cittadella di Gorini. Al Tombolato mister Tesser dovrà fare a meno, oltre che degli infortunati di lungo corso, anche di Simone Panada, che ha riportato una distorsione alla caviglia. Sono invece regolarmente a disposizione sia Bonfanti che Davide Diaw, uno degli ex della partita, oltre ad Andrea Poli che potrebbe esordire dal primo minuto presumibilmente al posto di un Armellino non al meglio. In difesa probabile il rientro di Coppolaro al posto di Oukhadda, con la coppia Silvestri-Pergreffi e Azzi, altro ex del match, confermati. In attacco, invece, mister Tesser potrebbe optare per un 4-3-1-2 speculare a quello dei patavini, con Tremolada dietro la coppia Bonfanti-Diaw e Falcinelli, non al meglio, in panchina.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Gerli, Poli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Diaw. All: Tesser.
Nel Cittadella mister Edoardo Gorini dovrà rinunciare a Embalo, Baldini, Felicioli e Asencio acciaccati, in avanti la coppia Beretta-Antonucci dovrebbe la meglio su Magrassi che partirà dalla panchina. In panchina anche i due ex Manfrin e Mattioli, mentre Perticone, altro ex della gara, sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa.
Questo il probabile undici del Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Perticone, Visentin, Donnarumma; Pavan, Vita, Mastrantonio; Lores Varela; Antonucci, Beretta. All: Gorini.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 14.