COMO-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: IN PORTA TORNA GAGNO, PER IL RESTO TANTE CONFERME

Foto Modena Fc

Dopo i due derby con Parma e Reggiana un altro impegno difficile e una sfida molto sentita attendono il Modena di Paolo Bianco, quella sul campo del Como, terzo in classifica. L’infermeria dei canarini comincia a svuotarsi e sono tutti a disposizione tranne Gerli che ne ha ancora per un paio di partite. Tra i giocatori al rientro dall’infortunio, però, dovrebbe tornare titolare soltanto Gagno, visti gli acciacchi che ha avuto Seculin in settimana (sarà comunque in panchina). Per il resto probabile conferma dell’undici che ha giocato i due derby con prestazioni positive e ottimi risultati. Al centro della difesa dovrebbe essere confermato Pergreffi con Riccio pronto ad entrare per un eventuale passaggio alla difesa a tre, mentre a centrocampo Duca affiancherà ancora Palumbo e Magnino. In avanti Falcinelli dovrebbe essere ancora il punto di riferimento più avanzato con Strizzolo pronto ad entrare a gara in corso.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Magnino, Duca; Tremolada, Manconi; Falcinelli. All: Bianco.

Nel Como, Cesc Fabregas non potrà contare su Baselli, Kone, Ioannu, Iovine e Mustapha. E invece recuperato Arrigoni. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-2 con Verdi e Cutrone coppia offensiva di alto livello. Sugli esterni giostreranno invece Sala e Cassandro.

Questa la probabile formazione dei lariani (3-5-2): Semper, Odenthal, Barba, Curto; Cassandro, Da Cunha, Bellemo, Abilgaard, Sala; Verdi, Cutrone. All: Fabregas.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di radio Gamma a partire dalle 16,15.