CAGLIARI-MODENA 2-2, LONGO PORTA I SARDI AI SUPPLEMENTARI

93′ pareggio del Cagliari a pochi secondi dal fine con una grande giocata in area di Longo. Si va ai supplementari.
92′ tentativo di azione personale di Gatto ma il suo tiro e’ altissimo. Giallo per Martinelli per perdita di tempo.

90′ concessi tre minuti di recupero, il Cagliari insiste e il Modena si difende.

87′ proprio Longo prende il tempo a Marzorati ma il suo colpo di testa ravvicinato è troppo centrale e facile per Manfrdini.

85′ contropiede del Modena con Gatto che invece di servire Granoche solo a centro area tira altissimo. Ancora Granoche un minuto dopo tira su Cragno da buona posizione. Cagliari con quattro punte dopo l’ingresso anche di Longo.

77′ cambio nel Modena, entra Gatto ed esce proprio Luppi. Nizzetto invece ha sostituito Beltrame.

68′ GOOOOOOLLLLLL!!!!! LUPPPPIIIII!!!! Finalmente ce l’ha fatta l’ex bomber della Correggese a sbloccarsi. Modena di nuovo in vantaggio.

59′ Daniele Conti trasforma il rigore e porta il risultato sull’1-1.
58′ clamoroso contropiede del Cagliari su tiro sbagliato di Rubin e Manfredini atterra Farias in area. Rigore e ammonizione per Manfredini.
57′ cambio nel Modena, fuori Signori e dentro Martinelli.

50′ grande intervento dell’ex Marzorati su Ibarbo che si era incuneato in area. Un minuto dopo Farias conclude bene dopo una azione veloce. Facile l’intervento di Manfredini.

46′ iniziata la ripresa col Cagliari subito in avanti. Ibarbo pescato solo in area, ma è in fuorigioco. Sempre 1-0 per il Modena.

45′ dopo un minuto di recupero fine primo tempo. I canarini vanno il riposo in vantaggio per 1-0. Decide per ora il gol di Beltrame.

44′ Ibarbo cade a terra in area dopo un contatto di Marzorati, ma l’arbitro dice che l’intervento del giocatore gialloblù e’ sul pallone e lascia proseguire.

40′ ancora pericolo per la porta del Modena con Ibarbo che crossa in mezzo da buona posizione ma Farias ci arriva con un attimo di ritardo. Si soffre.

38′ ancora Farias si incunea in mezzo ai due centrali gialloblù ma Manfredini e’ bravissimo a respingere di piede.
37′ subito azione pericolosa di Farias che crea scompiglio nell’area del Modena, ma alla fine la difesa si chiude bene.

35′ cambio nel Cagliari, dentro l’ex del Sassuolo Farias e fuori Caio Rangel.

32′ ancora un contropiede del Modena guidato da Nardini con Granoche anticipato proprio all’ultimo da Rossettini.

30′ Modena che riesce a controllare gli attacchi del Cagliari e anzi sono proprio gli uomini di Novellino a rendersi pericolosi in contropiede. Ancora 1-0 per i gialloblù.

18′ Modena di nuovo pericolosissimo prima con due calci d’angolo poi con una conclusione di Rubin che mette in difficoltà la difesa della squadra di Zeman. I canarini sfruttano gli spazi che si trovano davanti.

6′ gara già sbloccata con un contropiede dei canarini portato avanti da Nardini sulla destra e concluso con un colpo di testa da Beltrame che ha battuto il portiere. Modena in vantaggio per 1-0 al Sant’Elia.

Partita iniziata a Cagliari, padroni di casa di Zeman subito in avanti e canarini a colpire di rimessa per sfruttare gli spazi lasciati dai sardi.

Canarini senza alcuni titolari, tra chi il portiere Pinsoglio, Calapai, Zoboli, Salifu e Ferrari. In porta c’è Manfredini mentre in attacco c’è il capocannoniere della serie B Grancohe.