COSENZA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: A CENTROCAMPO BALLOTTAGGIO PALUMBO-GARGIULO

(Foto Modena Fc 2018)

Prima trasferta di campionato per il Modena nel turno infrasettimanale della serie B. I canarini sono già a Cosenza dove stasera affronteranno la squadra calabrese allenata da Fabio Caserta. Probabile un po’ di turn over per mister Paolo Bianco viste le tre partite in una settimana (sabato al Braglia arriverà il Pisa). In difesa potrebbe essere Cotali a restare in panchina per dare spazio a Guiebre o allo stesso Ponsi, sicuramente più difensivo. A centrocampo sono da verificare le condizioni di Antonio Palumbo, uscito con i crampi dal match con l’Ascoli. L’ex Ternana potrebbe anche essere lasciato a riposo dando spazio a Mario Gargiulo. In avanti infine Bianco potrebbe lanciare dal primo minuto il bomber del match con l’Ascoli Strizzolo al posto di Bonfanti o anche cambiare totalmente l’attacco con la coppia Falcinelli-Strizzolo al posto di Manconi-Bonfanti. Tremolada invece dovrebbe essere regolarmente al suo posto.

Questo il probabile undici gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre (Ponsi); Gerli, Magnino, Gargiulo (Palumbo); Tremolada; Manconi, Strizzolo. All: Bianco.

Nel Cosenza è regolarmente tra i convocati il difensore Meroni che dovrebbe partire dalla panchina. Squadra schierata col 4-2-3-1 con Tutino punto di riferimento centrale in attacco e dietro di lui Mazzocchi, D’Urso e Voca.

Questo il probabile undici dei calabresi (4-3-2-1): Micai, Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; D’Urso, Voca, Mazzocchi; Tutino.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Fischio d’inizio alle 20,30.