COSENZA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: FUORI PERGREFFI E DIAW, PROBABILE OCCASIONE PER BONFANTI

(Foto Modena Fc 2018)

Modena in cerca di un immediato riscatto stasera al Gigi Marulla di Cosenza contro una squadra calabrese che ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, andando ad espugnare il campo del Benevento. Mister Tesser dovrà fare a meno di capitan Pergreffi, infortunato (ne avrà per circa 15 giorni). Al suo posto Tommaso Silvestri al fianco del confermatissimo Cittadini. Azzi, nonostante le voci di mercato, dovrebbe essere confermato a sinistra con Renzetti pronto a subentrargli, mentre a destra conferma per Oukhadda. A centrocampo Magnino dovrebbe avere la meglio su Armellino, mentre Gerli partirà di nuovo titolare con Panada pronto a subentrare. Qualche problema anche in avanti dove Diaw è acciaccato e partirà dalla panchina. Probabile una possibilità dal primo minuto per Nicolas Bonfanti anche se non è da escludere l’impiego di Minesso per dare meno punti di riferimento alla difesa calabrese. Tremolada, ex di turno, dovrebbe tornare al suo posto in posizione di rifinitore.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Cittadini, Azzi (Renzetti); Gerli, Magnino, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti (Minesso). All: Tesser.

Nel Cosenza probabile conferma del 4-3-3 che ha espugnato Benevento, nonostante l’arrivo di due nuovi acquisti, Gozzi e Merola. Dionigi, ex gialloblù ad inizio anni ’90, dovrebbe schierare il tridente composto da D’Urso, Brignola e Larrivey, mentre va guidare la difesa c’è il nazionale finlandese Vaisanen. Altro giocatore di esperienza è il terzino Rispoli, una lunga carriera tra serie A e B.

Questo il probabile undici del Cosenza (4-3-3): Matosevic, Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Florenzi, Voca, Vallocchia; Brignola, D’Urso, Larrivey. All: Dionigi.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 20,45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.