Hernan Crespo, rientrato da poco dopo una decina di giorni in Argentina per problemi famigliari, non fa drammi per la sconfitta e la brutta prestazione della squadra gialloblù. “E’ un incidente di percorso – dice il mister canarino – ho approfittato delle ultime due settimane per lavorare tanto, per mettere benzina nelle gambe anche perché dopo il calendario non ce lo permetterà più. L’importante è aver fatto minutaggio“.
Tra sette giorni al Braglia ci sarà l’esordio col Vicenza ma il mister argentino non è preoccupato: “Per il Vicenza la squadra sarà pronta, ne sono convinto, indipendentemente da chi arriverà dal mercato. Noi giochiamo in casa e sappiamo cosa dovremo fare. E’ tutto programmato. A nessuno piace perdere a me in particolare, però capisco certe situazioni“.
Infine una battuta sul mercato che si concluderà lunedì alle 23. “Non vedo l’ora che finisca e di sapere con che rosa andremo ad affrontare il campionato – confessa Crespo – mi affido al presidente e a Taibi, alle loro idee e scelte. Per quello sono molto sereno“.