DERBY DEL SECCHIA: TRE POSITIVI NEL GRUPPO SQUADRA DEL MODENA, QUATTRO IN QUELLO DELLA REGGIANA

Tre positivi nel gruppo squadra gialloblù, quattro in quello della Reggiana. La marcia di avvicinamento al derby del Mapei Stadium inizia all’insegna del Coronavirus. Ecco i comunicati ufficiali delle due società.

“Il Modena FC comunica che, al rientro dalla sosta per le festività natalizie e prima di qualsiasi contatto interno, sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid 19 nel gruppo squadra. La società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”.

AC Reggiana comunica che, in seguito alle valutazioni cliniche e ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 eseguiti al Gruppo Squadra prima della ripresa dell’attività agonistica dopo la sosta natalizia, è stata riscontrata la positività di n. 4 tesserati.I soggetti, tutti vaccinati e asintomatici, sono stati prontamente isolati e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra.La Società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.