Sono 22 i convocati di mister Novellino per il derby di domani sera al Cabassi contro il Carpi. Sono assenti Simone Gozzi, squalificato, e Doudou Mangni, alle prese con un problema fisico. Formazione quindi abbastanza prevedibile schierata con il classico 4-4-2. Lino Marzorati si sposterà a destra con Cionek di nuovo titolare al centro al fianco di Zoboli, mentre in avanti torna Billy Babacar assieme a Granoche. Questa la probabile formazione gialloblu: Pinsoglio, Marzorati, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Salifu, Bianchi, Rizzo; Granoche, Babacar.
Nel Carpi sono recuperati Matteo Ardemagni, Lollo, Pesoli e Acosty, mentre resta fuori Gaetano Letizia, infortunatosi proprio nell’allenamento di ieri. A destra in difesa andrà uno tra Legati e Pasciuti, mentre in avanti Ardemagni potrebbe essere l’unica punta con i veloci Concas e Di Gaudio in appoggio, sempre che Pillon non decida di mettere Sgrigna a girare intorno al bomber lombardo.
Questa la probabile formazione dei biancorossi: Colombi, Legati (Pasciuti), Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari, Concas, Lollo (Bianco), Memushaj, Di Gaudio; Ardemagni.
Arbitrerà il match il signor Ciampi di Roma. Come già noto il paventato maxi schermo da allestire al Braglia per i tifosi canarini che non riusciranno ad andare al Cabassi, non sarà possibile per il veto posto da Sky.
(Foto dal sito www.modenafc.net)