E’ UFFICIALE, ENTELLA-MODENA RINVIATA

La notizia era già nell’aria da ieri sera, anche se non c’era nessuna ufficialità. La gara programmata per domenica tra Entella Chiavari e Modena e’ stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’alluvione che ha colpito la città ligure.

Al momentaneo miglioramento della condizioni climatiche infatti, che ha concesso un limitato tempo per l’analisi dei danni e un parziale ritorno alla normalità, si prospetta nelle prossime ore l’arrivo di una ulteriore forte perturbazione, che imporrà a cittadini, forze dell’ordine e Protezione Civile di concentrarsi nuovamente sulle criticità e emergenze idrogeologiche.

“Tale decisione si impone – recita il comunicato ufficiale del Modena calcio – non solo per le oggettive problematiche infrastrutturali, viarie e organizzative consequenziali all’alluvione che ha colpito la zona del Tigulio e la città di Chiavari nella giornata di lunedì, ma soprattutto in segno di sensibilità e rispetto nei confronti dell’intera comunità, dei cittadini, esercizi commerciali imprese produttive, così profondamente colpiti dall’evento”.